Laureato a Madrid in industrial ed Interior design, attualmente insegna allo IED di barcellona ed è considerato uno nuovi protagonisti del design spagnolo.

Dal 1999 al 2003 ha collaborato all’attività di Fabrica (Benetton Group), curando progetti che spaziavano dalla produzione di intere collezioni alla creazione dell’intera immagine coordinata di store ed attività in tutta Europa.

Successivamente, sempre per Benetton, assumerà il ruolo di project Manager e responsabile dell’organizzazione eventi dei marchi Sportsystem come Nordica, Prince, Rollerblade, Killer Loop e Playlife).

Dal 2004 collabora con Funlab, uno studio spagnolo di Concept e Design Menagement con l’incarico di Project Manager curando progetti di immagine coordinata e gestione eventi come la Louis Vuitton Cup.  Sarà inoltre responsabile comunicazione per  Breinnel  (Madrid), Carolina Herrera (Parigi e New York) per il gruppo Puig, Bencore-Lab (Milano), Creadores.org  (Madrid) Asociazione di stilisti spagnoli.

Nel 2005 insegna presso lo IED di Barcellona e direttore dell’area design dello stesso istituto. Qui avvierà progetti in collaborazione con aziende del calibro di Mercedes, Bmw ed Illy Caffè, Piquadro.

Eventi con Horge Perez