La Buildopia Card è una tessera a punti ricaricabile personalizzata riservata a tutti i progettisti che nel corso della propria attività suggeriscono, utilizzano e promuovono i prodotti rappresentati o commercializzati da Buildopia.

Il possesso della Buildopia Card da diritto ad innumerevoli vantaggi primi fra tutti una serie di sconti e agevolazioni per i workshop o le serate organizzate dalla Divisione Eventi di Buildopia.

Ma anche agevolazioni o scontistiche su corsi o visite organizzate da altri enti con cui Buildopia è convenzionata.

Inoltre potrete avere accesso alle aree riservate delle aziende rappresentate, ed ottenere visite aziendali personalizzate e altri servizi legati al mondo dell’edilizia che di volta in volta verranno proposti.

Come ottenere la Buildopia Card

Contatta Buildopia, scopri i prodotti che rappresenta e richiedi una consulenza tecnica personalizzata.

Come usare la Buildopia Card

La Buildopia Card

è una tessera a punti ricaricabile. Ogni punto equivale ad € 1,00 di spesa da usare nei corsi e nei servizi promossi da Buildopia. I punti sono accumulabili e spendibili entro il tempo previsto da regolamento.

Come ottenere i punti per la Buildopia Card

I punti sono offerti dal rappresentante Buildopia che riserva al possessore una parte della propria provvigione maturata dalla vendita di prodotti o servizi suggeriti, promossi o segnalati dal professionista titolare della Card. La quota provvigionale dedicata ai punti della Buildopia Card è fissa e già stabilita come da regolamento.

Per maggiori informazioni:
+39 393 9596120
eventi@buildopia.it