Paola Busnello, architetto, vive e lavora a Vittorio Veneto, nello studio bz.aa, di cui è anima e socio fondatore. Si occupa da sempre con passione di bioarchitettura e Feng Shui. I lavori realizzati sono tutti orientati alla qualità dell’abitare, sia nella progettazione degli spazi con armonia, sia mediante l’utilizzo di materiali naturali. Relativamente alla disciplina del Feng Shui ha seguito diversi corsi e workshop con maestri riconosciuti e ha affinato negli anni la sua esperienza diretta. Ha inoltre partecipato ad alcuni corsi in qualità di relatrice.

Mike Zonta, architetto, è l’altra anima di bz.aa. Con Paola Busnello condivide la vita e il lavoro. Specializzato in materiali ecocompatibili, costruzioni ecologiche e energie alternative, si occupa di progettazione esecutiva e della gestione del cantiere, applicando le proprie competenze in ogni aspetto della professione, compreso quello legato alla formazione e alla diffusione dei principi dell’architettura naturale.
Da diversi anni tiene convegni e lezioni sui temi dell’architettura naturale e bioecologica: particolare impegno è rivolto alla sensibilizzazione di committenti e imprese esecutrici verso un approccio bioecologico e sostenibile dell’architettura.

mikeZonta
BusnelloZonta.AArchitetti | Serravalle di Vittorio

Veneto (TV)

web www.bzaa.it
facebook bz.architetti

Eventi con
Mike Zonta e Paola Busnello

BusnelloZonta bz.aa presentano: FENG SHUI | NUTRIRE LA MENTE E IL CORPO  

By | Eventi, Mike Zonta & Paola Busnello, Workshop | No Comments

Feng Shui | Nutrire la mente e il corpo
Ancora posti disponibili per una giornata  particolare tutta all’insegna della ricerca dell’armonia per i luighi in cui vivere.
Conoscere le basi del Feng Shui, utili ad acquisire le competenze di base per un primo semplice approccio alla disciplina applicato all’architettura, valido punto di partenza per ulteriori approfondimenti personali e professionali. Un workshop teorico pratico, della durata di 8 ore, applicato ai 5 sensi: un’esperienza sensoriale attraverso udito, vista, tatto, olfatto e gusto.

Obiettivi
Ogni spazio, tramite l’energia da esso emanata, determina nell’utente un particolare stato fisico ed emotivo da cui ne consegue un comportamento. L’architettura ha quindi una grande influenza sulla qualità della vita dell’uomo e dell’ambiente, di cui bisogna essere consapevoli.

L’obiettivo del corso è la formazione di base su tematiche legate alla progettazione e realizzazione di spazi esterni ed interni di qualità, fondendo antichi principi da sempre utilizzati nelle diverse culture con la consapevolezza progettuale odierna. Nel corso della giornata verrà inoltre condivisa una esperienza sensoriale legata al cibo come apporto energetico positivo: i 5 elementi del Feng Shui stimolano i 5 sensi.

Quando
giovedì 21 aprile 2016
dalle 8.30 alle 18.30

Info
Corso della durata di 8 ore comprensivo di due coffe break e pranzo a tema.
Saranno forniti tutti i materiali dei relatori e di cancelleria.

Attestato di partecipazione e 10 crediti formativi CNAPPC.

Località 
Centro formazione RETICA
in località Confos
Trichiana, 69/B – Belluno

Una location particolarmente adatta al tema trattato, in quanto spazio dedicato alla formazione, ma legato al territorio e alla cultura ad esso associato.

Per maggiori informazioni su quota di partecipazione, programma e iscrizioni clicca qui sotto.